Borse da mare: le tendenze

L’eleganza è fatta di dettagli e può essere espressa in ogni contesto e ogni situazione. Un aperitivo, il luogo di lavoro ma anche la spiaggia, se vuoi un look impeccabile la scelta dei dettagli è essenziale. La borsa da mare è un particolare che se scelto con attenzione può fare la differenza nella definizione di uno stile unico e originale.

Le nuove tendenze della moda propongono borse capienti di vari materiali e colori, in grado di adattarsi nel modo migliore ad ogni stile. I protagonisti per quanto riguarda questo accessorio sono i colori e i materiali: dalle tonalità fluo al pvc, dalla rafia al canvas, ecco quali sono le proposte e gli abbinamenti perfetti per quest’ estate.

Per uno stile romantico Gioseppo ha creato una borsa da mare, capiente e di ampie dimensioni, in paglia ricoperta di rete fatta all’uncinetto: ideale da portare con un prendisole chiaro dalla linea semplice, arricciato in vita o anche un po’ loungette.

Se invece ami uno stile ben definito e non temi i colori accesi: Scervino propone borse in pelle lavorata effetto vimini, intrecciata in colori Flou, perfetta con un pareo colorato e un foulard in tinta da indossare al posto del cappello.

Per le più spiritose che amano uno stile ironico Anya Hindmarch, ha pensato ad una borsa in canvas stampato, che simula il contenuto: una rivista femminile, un libro, un blocco e delle cuffiette.

Le ecologiste convinte, invece, apprezzeranno la borsa da mare di Stella Mccartney, in canvas ecologico, stampato a righe multicolor: per un effetto diva da portare con un paio di short tnta unita di colore acceso e occhiali ispirazione anni sessanta.

Jil Sander nel suo stile sobrio ed essenziale, propone invece per la spiaggia una borsa in pvc, con la sacca in tinta unita bianco ghiaccio e  il manico ampio verde bottiglia trasperente. Un must nel guardaroba della donna che ama lo stile lineare che può abbinarlo ad un prendisole dalla linea semplice e raffinata.

Le più giovani invece preferiranno la sacca di cotone Pieces, a righe bianche e blu, da portare con short cortissimi, oppure con pantaloncini con i tasconi rigorosamente chiari e canotta blu navy. Anche Mango propone borse da mare adatte alle under 30: sono in corda multicolor e sono perfette abbinate con un caftano tinta unita e sandali in cuoi rasoterra dalla linea semplice e d essenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *