Sognando Esotericamente

Un sogno!!!

Ma quante cose meravigliose si attribuiscono ai sogni, una bellezza da sogno, un amore che fa sognare!

Ma allora perché non dedicare uno spazio grande, grande, ai sogni?

Ed eccoci qua! Tante sognatrici insieme che in tutte le maniere nonostante la vita sia così cruda e violenta, si ostinano a sognare, di vedere proprio tramite i sogni un mondo futuro migliore.

Per cambiare il mondo si sa bisognerebbe cambiare l’essere umano, e per questo è necessario ascoltare i messaggi della nostra anima cioè noi stessi, senza corpo terreno, questo agglomerato di cellule tutte disposte in maniera perfetta da che certamente ha un obiettivo molto, molto più grande di quanto potremmo mai arrivare a capire!

La nostra vera essenza quindi a volte può o vuole camminare con noi attraverso il sogno.

Chi come me vive la propria vita come un sogno, e ha la necessità di mettersi in contatto con persone che vogliono ascoltare se stessi.

Quante volte nella mia vita mi hanno chiesto: Claudia spiegami questo sogno! Talmente tante che è nata la necessità di ampliare queste richieste per dare a tutti una risposta!

Io adoro i sogni! La nostra Via Karmica è riposta in essi, non in tutti è chiaro, i risvolti psicologici della nostra personalità sono migliaia, ma la nostra anima, trova sempre la maniera di farsi notare.

Vi aiuterò a tradurre i vostri messaggi, i vostri consigli in maniera Esoterica, cioè nascosta, non di comune sapienza (questo è il significato di Esoterismo), del resto nell’era dell’acquario epoca di cambiamenti, conoscere se stessi è il minimo che possiamo fare.

E allora “AVANTI” la via del sogno è aperta, svisceriamo tutti i suoi profili, scrutiamolo in ogni angolo (è chiaro che il mio angolo sarà quello più buio).

Non dimentichiamoci poi dei numeri!! Chi non ha mai giocato al lotto i numeri suggeriti da un sogno? La nostra cultura italiana lo impone almeno una volta.

Se il sonno è sacro è nostro dovere anche predisporci a questo. Gli atteggiamenti, le tisane rilassanti, la pranoterapia gli stessi colori che ci circondano contribuiscono a farci sognare meglio, e affrontare questo colloquio notturno, così facendo avremo la possibilità di vivere più sereni!

IL SOGNO DI ISIDE, è la nostra via illuminata, una via lattea che ci porterà alla realtà che è in noi!

Ma allora dove finisce il sogno ed inizia la realtà se la realtà è un prodotto dei nostri sogni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *